DIVENTATE TESTRIDER DI MOTOSCOUT24

Provate i nuovi moto appena arrivati

La missione

MotoScout24 affida una missione ai TestRider. Mettiamo a disposizione il veicolo per un intero fine settimana (da venerdì a domenica) e offriamo inoltre un pernottamento per due persone (da sabato a domenica) in un hotel. Il compito del test driver consiste nel testare la moto in tutti i suoi minimi dettagli, portando a termine una o due missioni e immortalando con più foto e video possibili il fine settimana «di prova». Le impressioni riguardo al veicolo verranno inserite nel rapporto dedicato al test.

Articoli sui test

I TestRider di MotoScout24 hanno testato le prestazioni e le caratteristiche di diverse moto nuove. MotoScout24 ha poi integrato le impressioni riguardo al veicolo nel rapporto dedicato al test.

INDIAN CHIEFTAIN LIMITED – Il capotribù della strada

INDIAN CHIEFTAIN LIMITED –  Il capotribù della strada

André, 49 anni, normalmente guida una Goldwing 1500. Essendo un TestRider MotoScout24, ha avuto la possibilità di tastare il polso alla Indian Chieftain Limited per un intero fine settimana.

16.08.2019 - Rafael Torres

Registrati ora

Registratevi oggi stesso e vi contatteremo per informarvi appena sarà disponibile un nuovo veicolo. Sarà la sorte a decidere chi diventerà il prossimo test driver.